Music Biz

Justin Bieber: la copertina dell'album censurata in Medio Oriente

Il cantante di "Baby" ha svelato la copertina del suo ultimo lavoro che però non è piaciuta alle autorità di alcuni paesi mediorientali ed in Indonesia

Justin Bieber

Justin Bieber: la copertina dell'album censurata in Medio Oriente

Justin Bieber: la copertina dell'album censurata in Medio Oriente. Il cantante canadese si prepara alla pubblicazione del suo nuovo album "Purpose" ed ha già svelato la copertina di questo lavoro. Justin ha pubblicato l'immagine dalla sua pagina Twitter, che lo vede a petto nudo con le mani in posizione di preghiera e che mette in mostra la sua larga collezione di tatuaggi, inclusa una croce sul suo petto. La cosa però non sembra piaciuta alle autorità di alcuni paesi mediorientali e all'Indonesia, che hanno contestato l'immagine sia perché mostra la foto del cantante "nudo", sia per una serie di valori religiosi, tra cui il fatto che si tratta di paesi musulmani mentre la foto mostra un simbolo religioso cristiano.

L'alternativa. Stando a quanto riporta il sito TMZ, il team di Bieber però non si è fatto cogliere impreparato da questa notizia ed avrebbe già cominciato a lavorare ad una copertina alternativa da utilizzare solo in determinati paesi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte