Music Biz

Beyoncé non dà ascolto ai pettegolezzi, parola di Mathew Knowles

Il padre della cantante americana sostiene che le voci circolanti sul matrimonio della figlia non l’abbiano per nulla impressionata

Beyoncé

Beyonce non dà ascolto ai pettegolezzi, parola di Mathew Knowles

Beyoncè non da ascolto ai pettegolezzi, parola di Mathew Knowles. La cantante di “Crazy in Love” e Jay Z sono stati più volte oggetto di speculazioni da quando la sorella della cantante americana è stata vista aggredire il cognato in un ascensore nel 2014. Sebbene la cantante 34enne abbia sempre dimostrato di avere un rapporto bellissimo con il produttore americano, alcune fonti sostengono che il suo matrimonio non sia tutto rose e fiori come vorrebbe far sembrare. Per cercare di porre fine alla questione, il padre della cantante ha deciso di parlare del matrimonio di sua figlia. Ha detto alla rivista inglese Heat: “Non conosco tutto quello che scrivono, non ho tempo per leggere quello che scrivono, ma queste cose non preoccupano mia figlia. Sono molto fiero di lei. Avrà potuto fare degli errori, tutti li fanno, ma ha imparato da essi”.

Delusioni. Beyonce è diventata famosa grazie alle Destiny's Child, sebbene il suo primo gruppo fossero le Girls Tyme e il padre ha sempre saputo che la figlia sarebbe diventata una superstar. Ha detto: “Ha partecipato a Star Search all’età di 12 anni e mi diceva sempre che doveva esercitarsi di più e imparare di più. A quel tempo ero solo il padre che portava i bagagli. Era così convinta di vincere, ma quando poi ha perso io ho deciso di entrare nel suo team”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte