Music Biz

Tiziano Ferro: "La paternità? Un desiderio naturale"

Il cantante italiano si dice sorpreso dallo stupore generato dalle sue riflessioni sul desiderio di diventare padre

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro:

Tiziano Ferro: "La paternità? Un desiderio naturale". Il cantautore italiano si è raccontato nel corso di un'intervista in Svizzera e si è detto sorpreso dello stupore generato dal suo desiderio di diventare padre: "E' una questione che ha destato molta curiosità. E devo dire che a mia volta questo stupore mi ha incuriosito parecchio. Nel mondo in cui vivrei io, ma si tratta di qualcosa che ho solo nella mia testa, credo che sia assolutamente normale avere un desiderio di paternità. Ci sono molti modi per diventare padre ma in questo momento non ho idea né se avverrà e ne come".

Le unioni civili. I diritti dei gay restano un obiettivo a cui l'Italia si deve ancora allineare e proprio in questi giorni se ne fa un gran parlare in parlamento: "Vivo in un paese meraviglioso che però resta radico su una certa idea di "civiltà". A volte vedo che i politici decidono di non guardare la realtà che hanno interno. Adeguarsi al grado di civiltà della gran parte dei paesi credo che sarebbe uno sforzo da nulla".

Il nuovo disco. Intanto Tiziano continua la sua carriera con grande prolificità: "Ho tanto materiale che potrei realizzare due dischi. Il prossimo sarà comunque qualcosa di decisamente differente rispetto a quanto ho fatto in passato".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte