Music Biz

"A Beyoncé ho dato gli strumenti per il successo”

Matthew Knowles, padre della cantante americana, sostiene che il successo di sua figlia sia in gran parte dovuto al suo impegno

Beyoncé

"A Beyoncé ho dato gli strumenti per il successo”

"A Beyoncé ho dato gli strumenti per il successo”. Nonostante non lavorino più insieme, padre e figlia Knolews sembrano legati da un filo invisibile che consente di far dire al padre che la ragione del successo della figlia è dovuta a lui. Parlando alla rivista inglese Heat, Mathew Knowles ha detto: “Quando i miei figli erano piccoli, la loro madre Tina aveva un salone per capelli che l’ha fatta diventare ricca ed io ero molto bravo in quello che facevo. Sono cresciute quindi con l’idea di essere le migliori. Se mi avessero detto che volevano fare i dottori avrei comprato un ospedale. Ho supportato i miei figli sin dal primo momento”.

Virtù di famiglia. Anche la sorella della cantante di “Crazy in Love”, Solange Knowles è un’artista di successo e il padre è sempre stato  fiero dei risultati delle sue bambine. Ha spiegato: “Solange ha scritto molte canzoni per le Destiny’s Child. Sono due ragazze formidabili, che danno sempre il meglio e che sono abituate a vincere”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 

Playlist tutte