Music Biz

Nicole Scherzinger e Harry Styles flirtano ancora

La cantante americana e il cantante della band più famosa del momento sembrano proprio voler continuare i loro giochi di intesa

Nicole Scherzinger

Nicole Scherzinger e Harry Styles flirtano ancora

Nicole Scherzinger e Harry Styles flirtano ancora. La cantante 37enne e la star degli One Direction Harry Styles sembra che abbiano flirtato più di una volta in questi due anni. La cantante di “Your Love” ha avuto parte importante nella formazione del gruppo anglo-irlandese, visto che sembra che abbia deciso di mettere insieme i 5 ragazzi, permettendo loro di entrare nel mondo dello star system. Nello stesso periodo la cantante statunitense era impegnata nella relazione tira e molla con il pilota di Formula Uno Lewis Hamilton fino a che la loro storia non è finita a febbraio di quest’anno. Ma già da quando i due avevano preso una pausa nel 2013, l’ex cantante delle Pussycat Dolls non si era fatta sfuggire l’occasione di un flirt con Harry Styles.

Forte attrazione. Una fonte ha detto al The Sun: “Avevano già flirtato nel 2013 e si sono incontrati ancora nel 2014”. Probabilmente il cantante 21enne ha sempre avuto un debole per la sua giudice –e ha aggiunto-Harry è sempre stato molto preso da Nicole. Al tempo della formazione della band lei era un giudice ospite e ha sempre fatto sapere di credere molto nel gruppo, anche se Simon Cowell continua a dire che sia stata sua l’idea di aver messo su la band”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte