Music Biz

Ellie Goulding: “Non sono come Taylor Swift”

La cantante inglese non ama paragonarsi alla sua amica americana ma ha fatto sapere che il suo prossimo album deve molto ad uno dei produttori della cantante di “Shake it Off”

Ellie Goulding

Ellie Goulding: “Non sono come Taylor Swift”

Ellie Goulding: “Non sono come Taylor Swift”. La cantante di “Burn” e quella di “Bad Blood” hanno creato un forte rapporto d’amicizia, ma adesso la cantante inglese sostiene di non avere nessuna idea di ingaggiare una competizione con la sua amica, nonostante il suo prossimo album sia il più pop di sempre. Ha spiegato: “Non sono come Taylor Swift. Lei è ad un livello incredibile. E’ molto brava ed ha un grande talento. E’ dolce e gentile e credo che queste cose siano molto importanti a prescindere da quale campo sia il tuo. Siamo grandi amiche e sono molto contenta di questo”.

Album fantastico. Nel frattempo la cantante di “On My Mind” sta per pubblicare il suo terzo album “Delirium”, affermando che questo lavoro sarà il più pop di sempre grazie anche al lavoro di uno dei collaboratori della cantante americana. Ha detto al The Sun: “Volevo che quest’album mostrasse un altro lato di me. Non sapevo come sarebbe stato il sound ed è venuto fuori così, come per caso. E così è diventato un album pop fantastico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte