Music Biz

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”

La cantante bionda crede che avere un pubblico che la ami sia una grande benedizione ma allo stesso tempo sostiene che le cose possono cambiare all’improvviso

Taylor Swift

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”

Taylor Swift: “Mi sento fortunata”. La cantante di “Bad Blood”, che guadagna 1 milione di dollari al giorno, si considera fortunata per il fatto che ci sono così tanti fan che la amano e che ascoltano le sue canzoni. Ha detto all’edizione australiana di Vogue: “Le cose vanno bene adesso, ma non sono così stupida da pensare di poter controllare il pubblico. Tutto quello che posso controllare è la mia musica. Sono fortunata, lo so, ma nulla dura per sempre. Sono consapevole di questo e devo giocare in modo intelligente – e ha aggiunto-Se la gente dovesse stancarsi di me, non avrei nessun problema a fare marcia indietro”. 

Le critiche. La cantante di “Shake it Off” crede che comunque sia una buona cosa la critica di fan e manager. Ha spiegato: “ Il pubblico può cambiare idea domani e se vogliono potrebbero cancellarmi in un niente, per questo do molta importanza alle critiche che ricevo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte