Music Biz

Charli XCX: “Ho chiuso con le collaborazioni”

La cantante inglese ha detto che nel suo prossimo album non comparirà nessuna collaborazione perché vuole che sia completamente incentrato su se stessa

Charlie XCX

Charli XCX: “Ho chiuso con le collaborazioni”

Charli XCX: “Ho chiuso con le collaborazioni”. La cantante di “Boom Clap”, che sta per mettersi al lavoro per  il suo nuovo album, ha dichiarato che non vi sarà nessuna collaborazione speciale tra i brani perché vuole che il suo lavoro rispecchi lei al cento per cento. La cantante inglese, che conta collaborazioni con artisti come Iggy Azalea e Rita Ora, sta cercando adesso di trovare la sua strada e con questo nuovo album vuole dimostrarlo. Parlando a BANG Showbiz, ha spiegato: “Mi sento come se avessi fatto collaborazioni per tutta la vita. Adesso voglio lavorare per me e con me. Forse farò altre collaborazioni in futuro, ma adesso voglio essere egoista e lavorare da sola”.

In studio. Nel frattempo, la cantante 23enne ha ammesso che il suo lavoro in studio procederà alla grande e che questo disco conterrà molte canzoni pop. Ha detto: “Ancora non ci sono dentro al cento per cento, ma so che sarà molto pop. Sono ancora impegnata con il tour, ma non vedo l’ora di ritornare in studio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte