Music Biz

George Michael: guadagni super anche a riposo

Il cantante di "Careless Whisper", che in tanti danno in clinica di riabilitazione, riesce a guadagnare cifre da capogiro

George Michael

George Michael: guadagni super anche a riposo

George Michael: guadagni super anche a riposo. Il cantante inglese sarebbe in questo momento in una clinica per la riabilitazione a Zurigo ma a quanto pare i suoi guadagni non ne hanno fatto risentito e nelle sue tasche continuano ad arrivare flussi incessanti di denari grazie alle royalty e alla vendita dei dischi: "E' abbastanza incredibile pensare al fatto che George stia guadagnando milioni di sterline anche se non sta lavorando - ha rivelato una fonte al Sun - lui non vede l'ora di tornare a lavorare il prossimo anno anche perché si tratta del 30esimo anniversario della separazione dai Wham. Mala sua priorità in questo momento è quella della sua salute e non c'è nessuna fretta di tornare sulle scene, almeno che le cose non siano chiarite al 100%".

I numeri. Se sulla sua vita privata e personale ci possono essere dei dubbi, niente può mettere in discussione il George Michael "imprenditore". Il cantante è l'unico proprietario della Nobby's Hobbies Holding che ha un patrimonio di 5,9 milioni di sterline e profitti in costante crescita. Guadagni che continuano ad aumentare nonostante il periodo di inattività forzata nonostante il cantante abbia costantemente dichiarato di aver superato tutti i problemi di dipendenza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte