Music Biz

George Michael: guadagni super anche a riposo

Il cantante di "Careless Whisper", che in tanti danno in clinica di riabilitazione, riesce a guadagnare cifre da capogiro

George Michael

George Michael: guadagni super anche a riposo

George Michael: guadagni super anche a riposo. Il cantante inglese sarebbe in questo momento in una clinica per la riabilitazione a Zurigo ma a quanto pare i suoi guadagni non ne hanno fatto risentito e nelle sue tasche continuano ad arrivare flussi incessanti di denari grazie alle royalty e alla vendita dei dischi: "E' abbastanza incredibile pensare al fatto che George stia guadagnando milioni di sterline anche se non sta lavorando - ha rivelato una fonte al Sun - lui non vede l'ora di tornare a lavorare il prossimo anno anche perché si tratta del 30esimo anniversario della separazione dai Wham. Mala sua priorità in questo momento è quella della sua salute e non c'è nessuna fretta di tornare sulle scene, almeno che le cose non siano chiarite al 100%".

I numeri. Se sulla sua vita privata e personale ci possono essere dei dubbi, niente può mettere in discussione il George Michael "imprenditore". Il cantante è l'unico proprietario della Nobby's Hobbies Holding che ha un patrimonio di 5,9 milioni di sterline e profitti in costante crescita. Guadagni che continuano ad aumentare nonostante il periodo di inattività forzata nonostante il cantante abbia costantemente dichiarato di aver superato tutti i problemi di dipendenza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte