Music Biz

Louis Tomlinson punta al posto di "giudice"

Il cantante degli One Direction avrebbe chiesto al suo mentore Simon Cowell un posto per la prossima edizione di X Factor

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson punta al posto di "giudice"

Louis Tomlinson punta al posto di "giudice". Il cantante degli One Direction sembra aver in mente molto chiaramente i suoi programmi nel corso della pausa dalla band. Il 23enne musicista è da tempo considerato uno dei papabile nel ruolo di giudice per X Factor ed a quanto pare ha presentato personalmente la sua candidatura al mentore Simon Cowell. "Ho dato il mio curriculum a Simon per lo show del prossimo anno, quindi adesso non resta che aspettare per vedere come andranno le cose - ha detto al quotidiano britannico The Sun - Si tratta di una cosa a cui sto pensando seriamente. Penso di essere uno dei fan più grandi di XFactor e mi piacerebbe essere lì settimana dopo settimana e riuscire a portare la mia passione all'interno dello spettacolo. Penso che sarei un buon giudice".

L'idea. E Louis rivela che la sua volontà di sedere nel "panel" dei giudici arriva da lontano: "Diciamo che non è la prima volta che lo chiedo a Simon, anzi è una cosa non-stop, penso di essere un fastidioso senza sosta per lui. Gli ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto giudicare". Ora non resta che aspettare e vedere se sarà dello stesso avviso anche Cowell.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 

Podcast tutti

Playlist tutte