Music Biz

Gwen Stefani: “Non so cosa ci sia li fuori”

La cantante americana ha ammesso di non dare troppa importanza alla musica attuale perché troppo concentrata sul suo prossimo album

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Non so cosa ci sia li fuori”

Gwen Stefani: “Non so cosa ci sia li fuori”. La cantante di “Rich Girl” ha da poco pubblicato il video del suo nuovo singolo “Used to Love You”, il quale sembra dirla lunga sulla fine del suo matrimonio con Gavin Rossdale. La sua nuova musica sembra essere entrata in una dimensione più personale e la cantante di “Hey Baby” sembra felice di lavorare in questo modo ammettendo che non le interessa molto il posto che occuperà nelle classifiche. Ha spiegato a Vulture.com: “Tutto quello a cui sto pensando è di fare un album puro ed onesto che rifletta ciò che voglio. Non ho mai pensato a quello che potrebbe succedere e non ho la più pallida idea di cosa ci sia la fuori, che tipo di musica stanno ascoltano o che tipo di musica stanno creando. Io voglio fare quello che mi piace e farlo secondo i miei criteri”.

Pharrell Williams. Il prossimo disco della cantante 46enne, sarà il primo dopo “Sweet Escape” pubblicato nel 2006 e che contava grandi collaborazioni, tra cui Pharrell Williams. La coppia ha prodotto insieme grandi brani tra cui “Hollaback Girls” e “Hella Good” e Gwen Stefani non potrebbe essere più grata al produttore americano. Ha spiegato : “Pharrell Williams è un grande. E’ molto saggio ed è pieno di energia positiva. Per me è un angelo inviatomi per farmi pensare e migliorare. Lo adoro”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte