Music Biz

Mariah Carey: troppe richieste da diva

La cantante americana è stata accusata di aver fatto richieste folli sul set del film che la vede impegnata come regista

Mariah Carey

Mariah Carey: troppe richieste da diva

Mariah Carey, troppo Diva. Secondo in Touch Weekly, la cantante 45enne ha fatto così tante storie sul set del prossimo holyday film, che la crew ha dovuto organizzare l’orario in base alle sue esigenze e tra le richieste più assurde fatte dalla cantante di “Obsessed”, quella di una roulotte per il suo cagnolino è sembrata di gran lunga la più stravagante. Da anni, l’attuale fidanzata di James Packer si comporta come una Diva, abbaiando ordini ai coristi e adesso sembra aver superato ogni limite. Una fonte ha rivelato: “Le nostre giornate lavorative vanno di pari passo con il suo ritmo del sonno. Dorme sempre e non vuol svegliarsi e questo sembra strano dato che non fa un lavoro fisicamente stancante –e ha aggiunto- ha chiesto una roulotte per il suo cane e 10 deumidificatori, inoltre vuole che ci sia sempre qualcuno che le porti dei drink e beve solo se c’è una cannuccia”.

Troppo distratta. Tra gli altri difetti della cantante, anche quello dei selfie sembra aver raggiunto dimensioni preoccupanti. Sempre la fonte ha aggiunto: “E’ sempre distratta. Passa più tempo a fare selfie che ad impegnarsi sul set e la crew è costretta ad aspettarla. Trovare un rossetto è per lei più importante che lavorare alla regia”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte