Music Biz

Louis Tomlinson: "Voglio aiutare le persone in difficoltà"

Il cantante degli One Direction si concentrerà sulla sua vita personale durante la pausa del gruppo ma anche sulle attività di beneficenza

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson: "Voglio aiutare le persone in difficoltà"

Louis Tomlinson: "Voglio aiutare le persone in difficoltà". Tra qualche mese gli One Direction si prenderanno il loro "anno sabbatico" e Louis Tomlison sembra aver già le idee chiare su come sfruttare il tempo a disposizione. Il cantante, che ha un bambino in arrivo, spera anche di usare quel momento per aiutare qualche buona casa: "Avere la mia età ed essere nella posizione di aiutare le persone, e dare opportunità a qualcuno è una delle cose più emozionanti che ti può capitare - ha raccontato ad Entertainment Weekly - Non prendetemi per il verso sbagliato, ovviamente vorrei anche approfittare di questo periodo per passare del tempo con la mia famiglia, andare a casa e cose del genere, ma spero comunque di continuare a tenermi occupato con altre iniziative".

Il lavoro. Louis spera anche di continuare a tenere viva la sua creatività scrivemmo con il compagno di band Liam Payne: "Mi piacerebbe moltissimo continuare a lavorare con Liam, e sono assolutamente sicuro che lo faremo. Ma credo che passerò del tempo anche con gli altri ragazzi. Non ci sono dubbi a riguardo".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte