Music Biz

Selena Gomez pronta a lasciare il mondo dello spettacolo

La giovane cantante statunitense starebbe pensando ad un passo indietro per allontanarsi dall'ipocrisia dello showbusiness

Selena Gomez

Selena Gomez pronta a lasciare il mondo dello spettacolo

Selena Gomez pronta a lasciare il mondo dello spettacolo. La cantante statunitense starebbe seriamente pensando a fare un passo indietro dallo showbusiness perché non riesce più a sopportarne l'ipocrisia. La popstar è un idolo per milioni di fan nel mondo con una pagina Twitter che conta oltre 34 milioni di follower e nonostante un successo clamoroso, starebbe pensando di fare un passo indietro: "Sotto la sua facciata di vivacità, Selena sta vivendo un periodo molto difficile - ha rivelato una fonte ad OK Magazine - Piange tutto il tempo pensando all'ipocrisia e alle pugnalate nella schiena che arrivano quando si fa parte di questo momento. L'album appena pubblicato potrebbe essere l'ultimo della sua carriera ed avrebbe detto al suo agente che vuole smettere anche con la recitazione".

Attrice. La cantante è ora impegnata sul set di "Neighbors 2" con Seth Rogen e Zac Efron ma si potrebbe trattare del suo ultimo ruolo. "Dopo questo potrebbe decidere di smettere, almeno per un periodo, il fatto che stia guadagnano molti soldi ad Hollywood non la obbliga di certo a rimanere".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte