Music Biz

Rihanna: “Quest’album è come un figlio”

La cantante delle Barbados sembra pronta a pubblicare il suo nuovo album sebbene i primi assaggi del suo lavoro non siano stati molto apprezzati

Rihanna

Rihanna: “Quest’album è come un figlio”

Rihanna: “Quest’album è come un figlio”. La cantante di “Disturbia” sta per pubblicare il suo tanto atteso album “Anti” e alcune fonti affermano che la lunga attesa è stata dovuta al fatto che la cantante delle Barbados ha guardato al suo lavoro come se fosse un bimbo. Ha detto un insider: “A quanto pare l’album uscirà presto”. Sebbene la cantante 27enne abbia già pubblicato due singoli, ovvero “FourFiveSeconds” insieme a Kanye West e Paul McCartney e “Bitch Betta Have My Money”, questa canzoni non hanno avuto il successo sperato. Ha spiegato l’insider: “Ha pubblicato questi brani per accontentare i fan”.

Perfezionista. Un’altra fonte invece ha aggiunto che l’etichetta di Rihanna Def Jam è ansiosa di anticipare le nuove canzoni. Ha detto: “Sono tutti entusiasti. C’è voluto tempo perché lei è una perfezionista. Tratta il suo nuovo album come se fosse un bambino”. Nel frattempo sembra che il debutto del suo prossimo lavoro avverrà durante il Fashion Show di Victoria’s Secret il 10 novembre.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 

Playlist tutte