Music Biz

Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”

La cantante americana ha deciso di non pubblicare nuova musica durante la sua residency a Las Vegas perché preferisce dare ai suoi fan hit su hit

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”

Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”. La cantante 46enne ha ammesso di essere tutta concentrata sui suoi pezzi più famosi e che non si è ancora stancata di cantarli tutti e sempre perché è felice di far ascoltare ai suoi fan i suoi pezzi migliori. Parlando a MTV News ha detto: “ Mi piace cantare le hit più di qualsiasi altra cosa. Non sono il tipo di artista che fa tour e poi continua ad andare avanti. Sebbene abbia un album nuovo da far scoprire alle persone, adesso sono tutta incentrata sulle hits perché i fan vogliono quelle, perché si divertono ascoltandole”.

Grandi opportunità. La residency della cantante di “Booty” inizierà a gennaio 2016 al Planet Hollywood Resort e la cantante 46enne si è dichiarata estremamente eccitata all’idea.  Ha spiegato: “Penso a creare lo show più memorabile di sempre. Las Vegas fornisce una grande opportunità perché è un posto in cui tu puoi davvero creare qualcosa di fantastico. I concerti migliori si fanno a Las Vegas”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte