Music Biz

Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”

La cantante americana ha deciso di non pubblicare nuova musica durante la sua residency a Las Vegas perché preferisce dare ai suoi fan hit su hit

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”

Jennifer Lopez: “Non mi stanco mai di cantare i miei pezzi più famosi”. La cantante 46enne ha ammesso di essere tutta concentrata sui suoi pezzi più famosi e che non si è ancora stancata di cantarli tutti e sempre perché è felice di far ascoltare ai suoi fan i suoi pezzi migliori. Parlando a MTV News ha detto: “ Mi piace cantare le hit più di qualsiasi altra cosa. Non sono il tipo di artista che fa tour e poi continua ad andare avanti. Sebbene abbia un album nuovo da far scoprire alle persone, adesso sono tutta incentrata sulle hits perché i fan vogliono quelle, perché si divertono ascoltandole”.

Grandi opportunità. La residency della cantante di “Booty” inizierà a gennaio 2016 al Planet Hollywood Resort e la cantante 46enne si è dichiarata estremamente eccitata all’idea.  Ha spiegato: “Penso a creare lo show più memorabile di sempre. Las Vegas fornisce una grande opportunità perché è un posto in cui tu puoi davvero creare qualcosa di fantastico. I concerti migliori si fanno a Las Vegas”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte