Music Biz

Rita Ora prende le distanze dalla sua biografia

La cantante ha rivelato di non aver preso parte al progetto che ha portato alla pubblicazione di "Hot Right Now: Rita Ora"

Rita Ora

Rita Ora prende le distanze dalla sua biografia

Rita Ora prende le distanze dalla sua biografia. La cantante inglese è salita agli onori della cronaca qualche giorno fa quando è stato pubblicato un libro su di lei scritto da Douglas Wight e da Jennifer Wiley. Nella biografia intitolata "Hot Right Now: Rita Ora", si riportano le parole della cantante che avrebbe confessato di aver avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei quando aveva solo 14 anni. Nel libro si legge: "Lui aveva 26 anni ed io non avevo mai avuto una relazione prima di quel momento. Credo che in qualche modo si tratti di abuso su un minore. Non voglio dire di aver sofferto a causa di quella situazione perché era qualcosa che volevo anche io, non dirò mai di essere stata forzata in qualche modo e non voglio che le persone pensino che sia stata abusata, ma in quel periodo ero decisamente più matura della mia età, più matura di una ragazza di 14 anni".

La smentita. Il libro contiene anche rivelazione sulla vita famigliare di Rita e del suo periodo in una casa famiglia. Ma ora la cantante ha deciso di prendere le distanze dal libro sostenendo di non avere avuto nessun coinvolgimento nel progetto: "Rita non ha aiutato alla stesura del libro, non abbiamo altri commenti" ha detto uno dei suoi portavoce al New York Post.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte