Music Biz

Gwen Stefani: “Scrivo di quello che mi succede”

La cantante americana ha dichiarato di aver scritto il suo ultimo brano sulla base delle sue esperienze personali, soprattutto le più recenti

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Scrivo di quello che mi succede”

Gwen Stefani: “Scrivo di quello che mi succede”. La cantante dei No Doubt ha annunciato il suo divorzio da Gavin Rossdale ad agosto di quest’anno, dopo 13 anni di matrimonio e all’inizio di questo mese  il suo nuovo singolo “Used To Love You” è stato suonato durante il concerto tenutosi a New York. Parte della canzone dice: “Pensavo di essere la cosa migliore che potesse accaderti e credo che nessuno ti amerà mai come ho fatto io”. I fan credono che questo nuovo singolo sia stato ispirato dai recenti avvenimenti e la cantante di “Hey Baby” non ha avuto remore a mostrare i suoi sentimenti in un video in cui la si vede piangere e cantare e dire “E’ tutto vero” durante un’apparizione a The Voice America. Il presentatore Matt Lauer ha detto per l’occasione: “La tua vita personale è in prima pagina e i fan possono fraintendere qualcosa oppure è vero quello che pensano?”. Gwen Stefani ha risposto: “Quello che posso dire è che non scrivo canzoni su cose di cui non abbia avuto esperienza. Questo brano l’ho scritto un paio di settimane fa”.

Grazie ai fan. Intanto, la cantante 46enne ha detto di essere grata ai suoi fan per il supporto che le hanno dato. Ha spiegato: “E’ bello fare musica e avere tante persone che ti sostengono. Non conosco i miei fan uno per uno ma sento la loro energia e il loro amore e questo mi da un grande sollievo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte