Music Biz

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa

Il cugino del cantante inglese ha fatto sapere che Ed ha deciso di andare in Africa per ricaricare le batterie dopo un anno impegnativo

Ed Sheeran

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa

Ed Sheeran in fuga: ha scelto l'Africa. Il cugino del cantante di “Make it Rain”, Jethro Sheeran, ha detto che il suo cugino dai capelli rossi non vuol fare altro che star seduto e guardare film mentre si trova in Africa. Il cantante 24enne, dal canto suo, aveva fatto sapere di volersi prendere un po’ di tempo per ritornare alla normalità e che questo sarebbe avvenuto a gennaio dell’anno prossimo. Nel frattempo sta spendendo molto tempo nell’Africa Occidentale. Ha detto Jethro Sheeran al The Mirror: “Penso che voglia solo stare a casa e guardare film. Gli piace la musica del Ghana e sa che non c’è nessuna fretta. Inoltre non vuole essere riconosciuto”.

Cugino premuroso. Parlando del successo del crooner inglese, il cugino ha anche detto di essere stato preoccupato per un po’ a causa dei suoi comportamenti. Ha detto:” Ero preoccupato perché credo che bevesse troppo e si drogasse troppo. So che non ha nulla in contrario con le droghe”. Anche la vita amorosa del cantante di “Thinking out Loud” è oggetto della curiosità del cugino. Ha spiegato: “E’ stata dura per Ed separarsi dalla sua ex ragazza, dato che era entrata nella nostra famiglia. Adesso si sta abituando al fatto che tutti vogliono avere a che fare con lui, e lui mi sembra abbastanza confuso”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte