Music Biz

Justin Bieber: “I critici sono ipocriti”

Il cantante 21enne ha fatto sapere di non considerare nel migliore dei modi quei critici che l’hanno condannato per i suoi comportamenti del passato

Justin Bieber

Justin Bieber: “I critici sono ipocriti”

Justin Bieber: “I critici sono ipocriti”. Il cantante di “Baby” è pronto a dar pan per focaccia a chiunque sia pronto a giudicare senza conoscere i fatti.  A causa dei suoi problemi con la legge e le varie condanne, molti critici hanno cominciato a prenderlo di mira. Parlando alla BBC Radio 1, il cantante di “What do You Mean?” ha detto: “Il fatto è che le persone non capiscono che posso sbagliare e sono degli ipocriti perché tutti sappiamo che se hai 19 o 20 anni è normale fare errori”.

“Mi piace la gente”. Il cantante canadese, che ha raggiunto la fama all’età di 15 anni ha anche insistito nel dire che nessuno mai avrà la sua testa e ha anche detto che non gli dispiace quando qualcuno si avvicina a lui per chiacchierare. Ha spiegato: “Mi piace sorprendere le persone. Le guardo negli occhi e sorrido e questo rende tutto molto più facile, perché così si rendono conto che stanno parlando ad un ragazzo. Mi piace la gente ma cerco di non farmi mai coinvolgere troppo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte