Music Biz

Dr. Dre: citato in giudizio dall'ex manager

Jerry Heller, ex manager dei N.W.A., ha deciso di fare causa al rapper e a Ice Cube per il suo "ritratto" in Straight Outta Compton

Dr. Dre

Dr. Dre: citato in giudizio dall'ex manager

Dr. Dre: citato in giudizio dall'ex manager. Il rapper, Ice Cube ed altri produttori di Straight Outta Compton sono stati citati in giudizio dall'ex manager dei N.W.A. Jerry Heller per il ritratto che è stato fatto di lui nel film. Heller è interpretato da Paul Giamatti nel film ed ha giudicato la sua caratterizzazione come quella di uno "squallido ladro". "Stiamo parlando di una persona che è stato nel mondo della musica per sei decenni e che continua ad andare a lavoro ogni giorno - ha rivelato il suo avvocato Richard Shapiro - ed il suo personaggio viene descritto come uno squallido ladre. Si tratta di una cosa assolutamente disonesta e inaccurata, e lui non poteva far sì che passasse inosservata. Lui ed Eazy-E erano come padre e figlio, e nonostante il film lo raffiguri in maniera diversa, la sua lealtà ed il suo servizio sono sempre stati perfetti. Nessuno da parte ella società di produzione o degli studios ha mai contattato Jerry e per noi si tratta di qualcosa di sbalorditivo. Hanno usato il suo nome senza nessun permesso, hanno anche utilizzato del materiale dal suo libro senza il suo consenso".

La richiesta. Heller ha presentato causa per diffamazioni, violazione del contratto ed interferenza intenzionale per un vantaggio economico e la sua richiesta alla controparte è di 100 milioni di dollari. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte