Music Biz

Jason Derulo e Jennifer Lopez insieme sulla pista da ballo

Il cantante 26enne e la cantante americana stanno lavorando su nuovo materiale e sono entrambi molto contenti di collaborare

Jason Derulo

Jason Derulo e Jennifer Lopez insieme sulla pista da ballo

Jason Derulo e Jennifer Lopez insieme sulla pista da ballo. Parlando a ITV’s Lorraine, il cantante di “Wiggle” ha ammesso di essere geloso della sua collega. Ha detto: “Abbiamo danzato per tutta la notte e mi ritrovo ad essere geloso di me stesso quando sono con lei. Sono stato molto fortunato perché Jennifer Lopez è una donna fantastica. Se potessi ritornerei indietro per ballare ancora”. Parlando dell’aspetto fisico della cantante di “Booty”, Jason Derulo ha confessato di trovarla ancora più sexy dal vivo. Tra gli altri nomi con cui il cantante americano ha deciso di collaborare però non vi è solo Jennifer Lopez, ma anche Stevie Wonder. Ha detto: “Stavo cenando alla casa Bianca e stavamo parlando di cose quando gli ho chiesto se volesse suonare con l’armonica una delle mie canzoni”.

Disturbi. Intanto il cantante ha fatto parlare abbastanza di sé dopo avere avuto problemi con la polizia a causa di una festa tenutasi nella piscina di casa sua. Nel bel mezzo del divertimento, il cantante di “Want to Want Me” si è ritrovato circondato da ben 50 ufficiali di polizia. Per tutta risposta il cantante americano ha picchiato 6 poliziotti. Ha detto al The Sun: “Sono andato in tribunale. Avrei potuto andare in prigione per otto mesi. La mia accusa era di disturbo della quiete pubblica. Ma io stavo solo festeggiando”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte