Music Biz

Rihanna: “Sono preoccupata per il mio nuovo album”

La cantante delle Barbados sta pensando di ritardare l’uscita del suo album poiché crede che i contenuti non siano ancora adatti

Rihanna

Rihanna: “Sono preoccupata per il mio nuovo album”

Rihanna: “Sono preoccupata per il mio nuovo album”. La cantante di “Diamonds” ha deciso di ritardare l’uscita del suo nuovo album “Anti” perché preoccupata per i brani. Il padre della cantante 27enne, Ronald ha detto: “Mia figlia non è contenta del suo album. Quando ha completato le canzoni ha trovato molte cose che crede si debbano cambiare ed è molto preoccupata perché non è un processo semplice. Sono passati tre anni da quando è uscito il suo ultimo album e non vuole assolutamente che questo abbia dei difetti perché lo considera come il suo primo lavoro”.

Nuovo materiale. “Anti” sarebbe stato inizialmente pubblicato per la fine di quest’anno ma la cantante 27enne ha deciso di rimandare la pubblicazione per creare nuovi contenuti. Il padre della cantante di “Disturbia” ha aggiunto: “Vuole qualcosa di più. Per lei ancora non è pronto. Sta cercando nuovo materiale”. Intanto sembra che Rihanna, che ha collaborato con artisti come Drake, Jay Z e Eminem, stia cercando ancora altri artisti per collaborare. Sempre il padre della cantante ha spiegato al The Sun: “Ha sempre avuto molti artisti con cui collaborare e adesso ne ha più che mai”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte