Music Biz

Gwen Stefani: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà”

La cantante americana ha detto che sta cercando di riprendere il controllo della sua vita dopo la fine del suo matrimonio

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà”

Gwen Stefani: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà”. La cantante di “Hella Good” ha dato da parlare a tutti dopo la notizia della decisione di separarsi dal marito Gavin Rossdale. Dopo che le procedure del divorzio hanno avuto termine, la cantante 46enne ha deciso di esprimere tutta se stessa nel singolo da poco pubblicato, “Used To Love You”, in cui parla della separazione dal marito e dell’amore che provava per lui. Nel frattempo la cantante di “Hey Baby” ha fatto sapere che non se la sentiva nemmeno di entrare in studio a causa della sua sofferenza. Parlando alla radio inglese ha detto: “ La prima volta che sono entrata in studio volevo scappare. Volevo mettermi a letto e piangere. E l’ho fatto. Ho pianto in camera mia e anche per tutta la strada del ritorno da Santa Monica e mi chiedevo cosa stava succedendo alla mia vita”. Così è nato il suo nuovo singolo e da li non si è più fermata.

Dire la verità. Ha spiegato: “ Scrivere per me  è tutto. In 8 settimane ho scritto 19 canzoni. Voglio dire la verità e voglio che tutti la sappiano. Voglio essere onesta e sincera”.  Così la cantante americana ha ammesso che la sua vita è totalmente cambiata ma che allo stesso tempo vuole andare avanti e ricominciare. Ha detto: “La  mia vita mi è saltata agli occhi e ho dovuto guardare in faccia la realtà. Ma sono ispirata e voglio andare avanti, ritornare a lavorare con The Voice. Sento che tutto andrà per il meglio”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte