Music Biz

Nick Carter: “Abbiamo lottato per avere un figlio”

L’ex cantante di BackStreet Boys e sua moglie hanno avuto non pochi problemi nell’espandere la loro famiglia, ma alla fine ci sono riusciti

Nick Carter

Nick Carter: “Abbiamo lottato per avere un figlio”

Nick Carter: “Abbiamo lottato per avere un figlio”. Il cantante americano, concorrente dello show Dancing with the Stars, ha parlato per la prima volta del suo nuovo ruolo e della gravidanza di sua moglie. Ha detto: “Ci sono state molte persone che mi hanno ispirato, dagli insegnanti agli amici a mia moglie Lauren che è il mio più grande idolo e la donna dei miei sogni. E’ stata ed è la mia salvatrice – e ha aggiunto – Abbiamo cercato di avere un bambino per molto tempo ed è stata dura perché pensavamo che non sarebbe mai successo”.

Finalmente. Lauren dal canto suo ha detto: “Aspettavo un bambino ma l’ho perso e per Nick è stata molto dura. Vederlo prima contento e poi giù per quello che era successo non è stato facile”. Intanto Nick Carter e la sua compagna di gara, Sharna Burgess hanno reso omaggio alla moglie del cantante di “Everybody” con un remake di un balletto della canzone di Elvis Presley “Can’t Help Falling in Love” e adesso Lauren è incinta di quattro mesi, aspettando di sapere il sesso del bambino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Podcast tutti

Playlist tutte