Music Biz

Perrie Edwards: “Instagram è ottimo per gli appuntamenti”

La cantante inglese pensa che il social network sia un ottimo strumento per trovare qualcuno ma nel frattempo il suo account trabocca di foto di Halloween

Perrie Edwards

Perrie Edwards: “Instagram è ottimo per gli appuntamenti”

Perrie Edwards: “Instagram è ottimo per gli appuntamenti”. Dopo essersi lasciata con Zayn Malik la cantante di “Black Magic” sembra essere andata avanti per la sua strada e dimostra a tutti di divertirsi molto. Parlando alla rivista Sunday’s on You, la cantante 22enne ha spiegato come la pensa sui social network, in particolare Instagram e di come abbia deciso di trascorrere la notte dedicata ai morti, vestita da regina.

Come sorelle. E nonostante i sogni di vita di coppia siano andati in frantumi a causa della storia andata a male con l’ex membro degli One Direction, Perrie Edwards tiene a dire a tutti di essere felice e di essere contenta di avere le sue amiche di band con le quali si diverte e con cui ha un rapporto fraterno. Ha spiegato: “ Ho passato un periodo difficile, ma insieme alle mie compagne mi diverto  e sono loro molto grata. Non penso che potremmo volerci più bene. Siamo come sorelle. A loro posso dire tutto. Posso piangere sulle loro spalle. Posso chiamarle alle 4 del mattino e sfogarmi”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte