Music Biz

50 Cent all'attacco di Jay Z: "Approfitta delle persone"

Il rapper va all'attacco del collega: "Se penso a lui vedo uno capace di "capitalizzare" sulle persone meglio di quanto abbia fatto io"

50 Cent

50 Cent all'attacco di Jay Z: "Approfitta delle persone"

50 Cent all'attacco di Jay Z: "Approfitta delle persone". Le parole del rapper sono destinate a far discutere ed in molti già vedono nella sua frase un tentativo di tirare in ballo il rapporto tra Beyoncé e Jay Z. Nel corso di un'intervista a Big Issue, 50 Cent ha infatti dichiarato: "Se potessi parlare al giovane me stesso gli direi di concentrare sulla musica con maggiore intensità. Avrei potuto avere lo stesso tipo di carriera senza le cose che ho dovuto affrontare nel corso del tempo. Pensando alla relazioni, penso a quando sono stato con qualcuno e quella persona poteva essere quella giusta, con cui rimaner e per il resto della mia vita. Ma non ho avuto la capacità di capirlo".

La stoccata. Poi arriva la stoccata a Jay Z: "Alcune persone sono state più brave di me in questo. Se guardo a Jay Z, vedo una persone che è stata in grado di "puntare" sulle persone meglio di quanto abbia fatto io". In molti, conoscendo il carattere di 50 Cent, hanno visto in queste parole un chiaro riferimento alla storia tra Jay Z e Beyoncé, che nell'ambiente della mia musica viene considerata da tanti come creata ad arte.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Playlist tutte