Music Biz

Rihanna: “Non mi sento pronta a pubblicare il mio album”

La cantante delle Barbados ha deciso di non esibirsi più al Victoria’s Secret Fashion Show poiché non si sente sicura del nuovo materiale

Rihanna

Rihanna: “Non mi sento pronta a pubblicare il mio album”

Rihanna: “Non mi sento pronta a pubblicare il mio album”. La cantante di “Diamonds” avrebbe dovuto esibirsi per il noto marchio di intimo, ma ha deciso di cancellare la performance. Alcune fonti vicino alla cantante hanno spiegato che la cantante 27enne non sia molto sicura dei suoi nuovi brani e così ha deciso di non apparire all’evento newyorkese. Un insider ha detto a Page Six: “Sta ancora lavorando su della roba e non vuole esibirsi. Ancora non si sente pronta”. Altre fonti invece hanno lasciato intendere che il motivo della reticenza della cantante americana sia dovuto alla creazione di nuovi brani e alla decisione di darsi anima e corpo a questo lavoro. Un’altra fonte infatti ha detto: “Per Rihanna finire l’album è la priorità. Non può procrastinare sempre il momento di portare a termine l’opera”.

Infelice. Ma nonostante i tentennamenti, la data del nuovo album della cantante di “Disturbia”, “Anti” ancora non è stata divulgata e il padre della cantante americana ha fatto sapere che la figlia ha deciso di continuare a lavorare sulle sue nuove tracce perché qualcosa ancora non la convinceva. Ha spiegato:” Rihanna non è felice del suo nuovo lavoro, crede ci siano molte cose da migliorare e per questo è preoccupata. E’ un processo lungo e difficile”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte