MUSIC BIZ

I Coldplay annunciano l’uscita del nuovo album

Dopo una serie di indizi, la band di Chris Martin ha pubblicato “Adventure of a Lifetime” primo estratto dal nuovo disco in studio.

Chris Martin

Chris Martin e la sua nuova fiamma

I Coldplay annunciano l’uscita del nuovo album. La band britannica è tornata. Lo fa a distanza di poco più di un anno dalla pubblicazione di “Ghost Stories”. Negli ultimi giorni il gruppo di Chris Martin ha disseminato una serie di indizi e di “teaser” nel mondo della rete e non solo per anticipare ai fan la pubblicazione del nuovo album. Ma il primo passo verso il loro settimo lavoro in studio arriva con la pubblicazione del singolo “Adventure of a Lifetime”. Già nella giornata di ieri i Coldplay avevano pubblicato sulla loro pagina Facebook un’anticipazione del brano che ora invece hanno pubblicato.


Il disco. Ed insieme al nuovo singolo arriva anche l’annuncio dell’uscita del settimo disco in studio intitolato “A Head full of Dreams” che sarà disponibile a partire dal prossimo 4 dicembre. Per questo lavoro che la casa discografica ha descritto “come il più colorato e felice della band”, Chris Martin e compagni si sono avvalsi anche di collaborazioni eccellenti come quella con la cantante svedese Tove Lo, la cantante gospel Merry Clayton e la superstar Beyoncé.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte