MUSIC BIZ

Gwen Stefani vende la casa di famiglia

La cantante americana ha deciso di trasferirsi e di mettere in vendita la casa in cui ha trascorso gli anni del suo matrimonio.

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà”

Gwen Stefani vende la casa di famiglia. La cantante dei No Doubt ha posto fine al suo matrimonio con Gavin Rossdale a causa di differenze inconciliabili e adesso si accinge a cambiare casa e a mettere in vendita quella del suo matrimonio. Secondo TMZ.com la casa (con sei camere da letto), locata a Beverly Hills, è stata messa in vendita per una cifra che supera di 13, 3 milioni di dollari quella che la coppia pagò al tempo di trasferirvisi.


Una nuova storia. Nel frattempo girano voci di una possibile relazione tra la cantante di “Hollaback Girl” e il giudice di X Factor, Blake Shelton, sebbene i due siano comunque amici da molto tempo. Ma la cantante americana ha comunque dovuto fare i conti con la realtà quando il suo matrimonio è finito dopo 13 anni. Ha detto: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà. C’erano giorni in cui volevo solo piangere e mi era difficile entrare in studio. Ma mi sono fatta forza e sono andata avanti”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte