MUSIC BIZ

Gwen Stefani vende la casa di famiglia

La cantante americana ha deciso di trasferirsi e di mettere in vendita la casa in cui ha trascorso gli anni del suo matrimonio.

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà”

Gwen Stefani vende la casa di famiglia. La cantante dei No Doubt ha posto fine al suo matrimonio con Gavin Rossdale a causa di differenze inconciliabili e adesso si accinge a cambiare casa e a mettere in vendita quella del suo matrimonio. Secondo TMZ.com la casa (con sei camere da letto), locata a Beverly Hills, è stata messa in vendita per una cifra che supera di 13, 3 milioni di dollari quella che la coppia pagò al tempo di trasferirvisi.


Una nuova storia. Nel frattempo girano voci di una possibile relazione tra la cantante di “Hollaback Girl” e il giudice di X Factor, Blake Shelton, sebbene i due siano comunque amici da molto tempo. Ma la cantante americana ha comunque dovuto fare i conti con la realtà quando il suo matrimonio è finito dopo 13 anni. Ha detto: “Ho dovuto guardare in faccia la realtà. C’erano giorni in cui volevo solo piangere e mi era difficile entrare in studio. Ma mi sono fatta forza e sono andata avanti”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte