Music Biz

Ariana Grande: obiettivi oltre la musica

La cantante di "Problem" ha rivelato la sua intenzione di espandere i suoi orizzonti anche al di fuori del campo musicale

Ariana Grande

Ariana Grande: obiettivi oltre la musica

Ariana Grande: obiettivi oltre la musica. La 22enne cantante di "Focus" non vuole porsi limiti nella sua vita sia artistica che personale e per questo motivo ha deciso di riuscire ad ottenere una licenza da sub che le permette di esplorare i fondali oceanici senza l'assistenza di un professionista: "Ho degli obiettivi ed uno di questi è quello di riuscire ad ottenere una licenza da sub". Ma non è l'unico traguardo che ha in mente l'ambiziosa Ariana che vorrebbe anche scrivere un libro: "E' una cosa che mi piacerebbe moltissimo. Ho solo 22 anni ma penso che le mie esperienze di vita fino a questo momento e le miei emozioni sarebbero comunque di grane aiuto. Mi piacerebbe riuscire a raccontare le cose che ho vissuto perché penso che sia un modo per far sentire ai miei fan che non solo soli e che spesso tutti dobbiamo affrontare un certo tipo di esperienze".

Senza limiti. La Grande del resto ha sempre espresso la volontà di spingere le persone ad andare oltre i propri limiti: "Siamo tutti diversi ed ognuno di noi dovrebbe avere la possibilità di esplorare se stesso con la moda, il trucco o la musica. E tutte queste differenze dovrebbero essere accettate e celebrate".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte