Music Biz

Ellie Goulding: “Sono un’aspirante vegana”

La cantante inglese ha fatto sapere di star seguendo una dieta il cui obiettivo non è solo quello di stare bene ma anche di diventare vegana

Ellie Goulding

Ellie Goulding: “Sono un’aspirante vegana”

Ellie Goulding: “Sono un’aspirante vegana”. La cantante inglese, impaurita forse dall’età, sta cercando di seguire una dieta quasi vegana per evitare malattie e tenersi in forma. La cantante di “Burn” che si è esibita al Victoria’s Secret Fashion Show martedì 10 novembre per rimpiazzare all’ultimo minuto l’assenza di Rihanna, ha ammesso che stare bene con il suo corpo e con se stessa è il suo nuovo obiettivo. Ha detto alla rivista Shape: “Mi definisco un’aspirante vegana. E’ difficile ma non impossibile. Devi solo mangiare e bere molta roba verde. Mi preparo succhi quasi ogni giorno, con tutte le verdure che ho nel mio frigo. Insalate e patate saltate sono i miei piatti preferiti. Mangio molta quinoa e nocciole, ma amo anche mangiare le patatine fritte”.

Cattive abitudini. Parlando dell’attività fisica invece, la cantante 28enne ha detto: “Quando non sono in tour, viene un personal trainer a casa e facciamo esercizi, corriamo e solleviamo pesi”. Allo stesso tempo però la cantante di “Lights” ha detto di non essere sempre stata così attenta. Ha spiegato: “Ho fumato per molto tempo e continuo a bere alcool. Dovresti sempre essere attento a tutto, ma questo è impossibile. Tutti abbiamo a che fare con lo stress. Qualche volta alla fine della giornata voglio un drink e non mi vergogno di questo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte