Music Biz

Missy Elliott torna dopo sette anni

La rapper statunitense ha pubblicato il video del suo singolo "WTF (Where they from)", nato da una collaborazione con Pharrell Williams

Missy Elliott

Missy Elliott torna dopo sette anni

Missy Elliott torna dopo sette anni. La rapper statunitense torna a pubblicare nuova musica dopo una lunga assenza dal mondo dello spettacolo. Missy ha pubblicato il suo nuovo materiale con il video per il suo singolo "WTF (Where they from)", nato da una collaborazione con Pharrell Williams. La 44enne star è stata una delle grandi protagoniste della scena musicale degli anni '90 ma dal 2008 aveva deciso di sparire dalla scena. Ora fa il suo ritorno a distanza di un anno dalla sua performance con Katy Perry in occasione dell'Half Time Show al SuperBowl. L'annuncio del suo ritorno è arrivato da una pagina Instagram, di recente creazione, dalla quale la cantante ha scritto: "Non vedo l'ora che il mondo intero possa vedere il mio nuovo video".

Le cause. La cantante statunitense è stata lontana dal mondo della musica anche per ragioni di tipo fisico. Nel 2011 ha infatti rivelato di essere alle prese con il morbo di Basedow-Graves, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide e che ha effetto anche sui muscoli. Missy Elliott ha scoperto di essere affetta da questo disturbo già da molti anni prima della diagnosi avvenuta in maniera quasi casuale.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte