Music Biz

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”

La cantante americana ha confessato che avere una parte in America Horror Story: Hotel le ha permesso di combattere la sua ansia e i suoi disturbi

Lady Gaga

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”. La cantante di “Do What U Want” ha combattuto per anni contro l’ansia e la depressione  ma ha ammesso che recitare le ha permesso di migliorare nella sua lotta contro questi disturbi. Ha spiegato: “Ho cercato di buttare via i medicinali, ma i dottori non me l’hanno permesso, dicendomi che non era sicuro. Ho provato molte cose per cercare di stare meglio, ma recitare sicuramente è quella che mi ha aiutato di più. Io sono un ibrido tra Lady Gaga e Stefania Germanotta e voglio che la gente conosca chi io sia realmente”.

Cose strane. Ovviamente recitare nella serie tv non è stato esente da stress e la cantante americana era terrorizzata dall’idea di non essere all’altezza, ansia che le ha causato ulteriori disturbi. Ha detto al  The Sun on Sunday: “Ero molto nervosa. Nonostante mi fossi preparata, volevo urlare e scappare. Il primo giorno ho vomitato nella mia borsa in auto. Non so perché ho pensato che fosse divertente, ma poi ho preso la borsa e l’ho portata sul set”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte