Music Biz

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”

La cantante americana ha confessato che avere una parte in America Horror Story: Hotel le ha permesso di combattere la sua ansia e i suoi disturbi

Lady Gaga

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”

Lady Gaga: “Recitare mi ha aiutato contro la depressione”. La cantante di “Do What U Want” ha combattuto per anni contro l’ansia e la depressione  ma ha ammesso che recitare le ha permesso di migliorare nella sua lotta contro questi disturbi. Ha spiegato: “Ho cercato di buttare via i medicinali, ma i dottori non me l’hanno permesso, dicendomi che non era sicuro. Ho provato molte cose per cercare di stare meglio, ma recitare sicuramente è quella che mi ha aiutato di più. Io sono un ibrido tra Lady Gaga e Stefania Germanotta e voglio che la gente conosca chi io sia realmente”.

Cose strane. Ovviamente recitare nella serie tv non è stato esente da stress e la cantante americana era terrorizzata dall’idea di non essere all’altezza, ansia che le ha causato ulteriori disturbi. Ha detto al  The Sun on Sunday: “Ero molto nervosa. Nonostante mi fossi preparata, volevo urlare e scappare. Il primo giorno ho vomitato nella mia borsa in auto. Non so perché ho pensato che fosse divertente, ma poi ho preso la borsa e l’ho portata sul set”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
105 Miami
 

Playlist tutte