Music Biz

Robbie Williams: nuovo stop alle ristrutturazioni

Il processo di rinnovamento della casa a Londra ha subito un nuovo rallentamento, le autorità cittadine dicono no alle luci

Robbie Williams

Adele pensa ad un ritorno negli States

Robbie Williams: nuovo stop alle ristrutturazioni. E' diventato un vero e proprio calvario quello dell'ex cantante dei Take That alle prese ormai da mesi con il progetto di ristrutturazione della sua casa nella parte ovest di Londra. Il consiglio cittadino di Kensington e Chelsea ha infatti negato all'artista la possibilità di costruire dei lucernari sostenendo "che avrebbero avuto un'influenza negativa sul robusto carattere del tetto e non avrebbero preservato l'idea originale dell'artista". La casa comprata da Robbie è stata progettata dall'architetto Richard Norman Sha per Luke Fildes nel 18esimo secolo. Per questo motivo la villa ha un valore storico ed artistico e qualsiasi modifica sostanziale deve avere primo l'avallo del consiglio: "C'è un grande significato legato al progetto anche per la sua associazione storica con sir Luke Fildes e per il circolo degli artisti di Holland Park, che hanno rappresentato un'eccellenza in ambito architettonico".

La faida. Nei mesi scorsi la ristrutturazione aveva subito altri rallentamenti a causa delle proteste arrivate dal vicino eccellente di Robbie, Jimmy Paige. L'ex Led Zeppelin si è infatti reso portavoce di una protesta sostenendo che i piani di ristrutturazione del cantante erano in contrasto con la natura artistica e storica della zona.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte