Music Biz

Justin Bieber paga tributo al suo amico morto in Francia

Il cantante canadese ha deciso di rendere omaggio al suo produttore esecutivo Thomas Ayad, morto negli attentati di Parigi

Justin Bieber

Justin Bieber paga tributo al suo amico morto in Francia

Justin Bieber paga tributo al suo amico morto in Francia. Tra le 80 vittime dell’attentato terroristico avvenuto a Parigi, durante il concerto degli Eagles of Death Metal, c’era anche Thomas Ayad, manager della Mercury Records e amico del cantante di “Baby”. Il cantante 21enne ha scritto su Twitter per ricordare il suo amico: “Penso a Parigi e al mio amico Thomas, morto in quella tragedia. Era parte della nostra squadra e avrei voluto avere più tempo per ringraziarlo. Ringraziate sempre le persone che sono fra voi, prima che qualcosa le porti via. Grazia Thomas per tutto quello che hai fatto per me. Ci manchi. Pensieri e preghiere alla tua famiglia”.

Lacrime. Quanto scritto segue il concerto che il cantante canadese ha tenuto a Los Angeles poco dopo la tragedia parigina. Durante l’esibizione del brano“I’ll Show You”, il cantante è scoppiato in lacrime e ha dovuto lasciare il palco per calmarsi. Questo è stato il primo concerto per la promozione del suo nuovo album “Purpose” che è stato pubblicato il giorno stesso dell’attacco. Dopo il concerto, il cantante di “What Do You Mean” ha scritto su Twitter: “E’ stato un grande concerto, ma avevo appena saputo di quello che è successo a Parigi. Preghiamo per loro”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte