Music Biz

Gwen Stefani: “Non avrei voluto divorziare”

La cantante americana pensa che il divorzio non sia stata una buona cosa ma allo stesso tempo lo considera come parte del viaggio della vita

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Non avrei voluto divorziare”

Gwen Stefani: “Non avrei voluto divorziare”. La cantante dei “No Doubt” è stata sposata per 13 anni e il divorzio è stato un brutto colpo sebbene l’abbia permesso di ricominciare a scrivere. Alla domanda su cosa ne pensasse delle sue esperienze, la cantante di “Hey Baby” ha detto al The Tommy Show: “Ci sono state cose brutte e ancora non riesco a credere a quello che è successo, anche se credo che alla fine questa sia stata una seconda possibilità. Adesso sto bene e sento di poter andare lontano. Le cose buone nascono sempre da quelle cattive”. La cantante 46enne adesso si dice felice e al posto giusto nella sua vita. E’ stata impegnata a scrivere canzoni, lavorando con The Voice, e con un nuovo amore, il suo collega Blake Shelton.

Scrivere. Parlando della sua musica, però la cantante di “Hollaback Girl” ha  fatto sapere che i suoi brani parlano delle sue esperienze reali e che la musica l’ha aiutata molto a superare tutto il periodo del divorzio. Ha spiegato: “Adesso sto bene anche perché scrivo musica. E questo è quello che amo, anche perché per molto tempo non sono stata capace di scrivere un pezzo. Adesso ho l’opportunità di ricominciare e sono contenta”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 

Podcast tutti

Playlist tutte