Music Biz

Selena Gomez: “Spring Breakers ha aiutato la mia carriera”

La cantante americana pensa che il film fatto nel 2013 l’abbia aiutata ancora di più a confermarsi nel mondo dell’industria musicale e cinematografica

Selena Gomez

Selena Gomez: “Spring Breakers ha aiutato la mia carriera”

Selena Gomez: “Spring Breakers ha aiutato la mia carriera”. La cantante di “Good for You” ha creato molte hit ma nonostante questo pensa che il film Spring Breakers abbia dato un tocco in più alla sua carriera. Parlando della sua carriera e del suo nuovo album “Revival”, la cantante 23enne ha detto a Vogue: “Non sono mai stata così fiera come quando ho recitato in Spring Breakers”. Questo non significa che la cantante di “Star Dance” non abbia avuto i suoi periodi no, anzi, tra le cure per il lupus e i tira e molla con il suo ex ragazzo, l’unica cosa su cui ha potuto contare sono stati gli amici, tra cui la sua collega bionda Taylor Swift, con cui ha condiviso anche i Jonas Brothers. 

Amiche del cuore. Ha detto all’Herald Sun: “Io e Taylor abbiamo frequentato i Jonas Brothers. Ci siamo incontrate quando lei aveva 18 anni e io 15 o 16. Siamo diventate subito amiche –e ha aggiunto- Ho imparato molto da lei. E’ una musicista eccezionale”. Tra le altre amiche della cantante di “Shake it Off” però non c’è solo l’ex di Justin Bieber, ma anche la modella Gigi Hadid e Lorde.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte