Music Biz

Gwen Stefani: “Blake Shelton? Non sapevo chi fosse prima di The Voice”

La cantante americana ha fatto sapere di non aver conosciuto il suo attuale compagno fino a quando non ha partecipato the Voice

Gwen Stefani

Gwen Stefani: “Blake Shelton? Non sapevo chi fosse prima di The Voice”

Gwen Stefani: “Blake Shelton? Non sapevo chi fosse prima di The Voice”. La cantante dei No Doubt ha fatto da giudice al talent show The Voice l’anno scorso sedendo a lato di Pharrell Williams, Adam Levine e Blake ed anche quest’anno la si vedrà ricoprire il ruolo di mentore dopo aver divorziato dal marito. Intanto la cantante di “Hey Baby” si gode la sua relazione con il collega Blake Shelton, ma ha confessato che non sapeva chi fosse prima di lavorare per il programma. Ha detto all’Ellen DeGeneres show “Non sapevo chi fosse. Prima di partecipare a The Voice non sapevo nemmeno che esistesse”.

Baci e Jukebox. Quello che ha colpito di più la cantante 46enne però sembra che sia stata la conoscenza musicale del giudice. Ha detto: “Conosce ogni canzone degli anni ’80. E’ un jukebox. Sa tutto della musica. Adesso sto bene, mi diverto con lui. E’ iniziato un nuovo capitolo della mia vita”. Nonostante abbia parlato apertamente del suo compagno, la cantante di “Don’t Speak” non si sbilancia più di tanto. Quando le è stato chiesto se Blake Shelton desse dei bei baci, la cantante americana ha eluso la domanda dicendo: “Sei terribile”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte