Music Biz

Nick Jonas: “Una sauna e l’ansia va via”

Il cantante americano ha spiegato come è riuscito a mandare via l’ansia da prestazione per gli American Music Awards (AMAs)

Nick Jonas

Nick Jonas: “Una sauna e l’ansia va via”

Nick Jonas: “Una sauna e l’ansia va via”. Il cantante di “Chains” ha ammesso che prima di partecipare agli AMAs, la sua ansia era andata ogni oltre immaginazione. Durante un’intervista sul red carpet con ET Online, il cantante 23enne ha spiegato come è riuscito a far si che la sua paura non inficiasse la sua performance. Ha detto: “Sono felice di essere qui, anche se in queste situazioni tendo ad essere sempre molto nervoso ma cerco di respirare profondamente per recuperare la calma. Prima di venire qui comunque ho fatto una sauna. Penso che sudare mi permetta di mandare via l’ansia”.

Demi Lovato. Intanto, l’ex membro dei Jonas Brothers ha fatto sapere che insieme a Demi Lovato stanno organizzando il loro tour e che rispetta la cantante americana oltre ogni immaginazione. Ha spiegato: “Demi è appassionata. Quando ha un’idea e ci crede, va fino in fondo e ti dimostra sempre di avere ragione. E’ una delle persone più ostinate che abbia mai conosciuto”. Anche la cantante di “Cool for the Summer” ha partecipato agli AMAs, che si sono tenuti al Microsoft Theater di Los Angeles. Tra gli altri artisti che vi hanno partecipato ci sono stati Jennifer Lopez, gli One Direction, Gwen Stefani, Justin Bieber e Celine Dion.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte