Music Biz

Adele: “L’amore del mio compagno mi ha fatto andare avanti”

La cantante inglese ha fatto sapere che senza il padre di suo figlio non si sarebbe mai ripresa dalle delusioni amorose del passato

Adele

Adele: “L’amore del mio compagno mi ha fatto andare avanti”

Adele: “L’amore del mio compagno mi ha fatto andare avanti”. La cantante di “Rolling in the Deep” si è sempre rifiutata di parlare del suo compagno, ma in un’intervista con 60 Minutes Australia, la cantante inglese ha fatto sapere che Simon Konecki è stato per lei uno degli aiuti più importanti che avesse mai potuto ricevere. Ha detto: “Avere una relazione con una persona così leale e che adesso fa parte di quello che è per me più importante in assoluto, mi a permesso di scrivere del mio passato e di andare avanti perché so di avere il suo amore. So che può sembrare scontato, ma è solo perché sto bene, con lui e con mio figlio”.

Per sempre. Quando le è stato chiesto se la relazione con Simon Konecki sia l’ultima della sua vita, la cantante 27enne ha risposto: “Suppongo di si”. Durante il momento della chat, invece, la cantante di “Hello” ha scritto che al suo compagno non interessa molto il genere di musica che fa ma che è un grande fan dell’album “25”. Ha scritto: “Si preoccupa per me sotto qualsiasi aspetto ma non gli interessa il tipo di musica che faccio, anche se ama molto il mio nuovo album”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte