Music Biz

Adele: “Voglio altri figli”

La cantante inglese ha fatto sapere di voler ripetere ancora l’esperienza di essere madre nonostante il suo primo figlio la tenga sveglia per la maggior parte della notte

Adele

Adele: “Voglio altri figli”

Adele: “Voglio altri figli”. La cantante di “Hello” vuole essere madre ancora, nonostante suo figlio Angelo non la faccia dormire e l’abbia tenuta lontana dall’industria musicale. Ha detto: “Sto ancora combattendo contro la mancanza di sonno, ma ad un certo punto voglio dare ad Angelo un fratello o una sorella”. Nel frattempo la cantante inglese ha ammesso di essersi pentita di aver scritto canzoni sui suoi ex ragazzi. Ha detto: “Sono stata onesta anche se ho ferito delle persone e la cosa mi dispiace molto”.

Maternità. Nonostante questo, la cantante di “Turning Tables” ha detto di essere cambiata completamente grazie alla maternità e che adesso preferisce proteggere la sua famiglia con la sua musica. Ha detto allo show Adele at the BBC: “Ho cose diverse adesso su cui concentrarmi. Ho una famiglia e sono una leonessa che vuole proteggerli. La maternità mi ha cambiato in tutti i modi possibili. Qualcosa di più grande di me mi è capitato e io l’ho preso senza sapere cosa fosse. C’e un brano del mio album che parla di cosa significa essere mamma che dice che trovo divertente il fatto che mio figlio sia stato l’unica cosa che non mi aspettavo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte