Music Biz

"Miley Cyrus è eccezionale”, parola di Wayne Coyne

Il leader dei Flaming Lips crede che la cantante americana sia una delle artiste più eccezionali e innovative degli ultimi tempi

Miley Cyrus

Miley Cyrus: “E’ eccezionale”, parola di Wayne Coyne. Il cantante 54enne e la cantante di “Wrecking Ball” hanno instaurato un grande rapporto d’amicizia, che ha fatto si che i Flaming Lips si unissero a lei per8 concerti del Milky Milky Tour. Il cantante americano si è detto comunque costantemente sorpreso dalle trovate della cantante di “We Can’t Stop”. Ha spiegato a Entertainment Weekly: “Facciamo solo qualche concerto insieme e ci divertiamo insieme perché i suoi fan la amano tanto. Ha una forza magnetica assurda. Potrebbe stare sul palco per tre ore senza fare niente e comunque i suoi fan continuerebbero a guardarla e sarebbero felici”.  La maggior parte delle canzoni che verranno cantante durante le tappe del tour saranno quelle dell’ultimo album della cantante 23enne, “Miley Cyrus & Her Dead Petz”, le cui canzoni parlano della morte dei suoi cuccioli.

Pensare da soli. La cantante americana ha deciso di pubblicare questo nuovo lavoro con una casa discografica indipendente e questo è stato uno dei motivi per cui Wayne Coyne ha detto di essere rimasto impressionato. Ha spiegato: “E’ dura la vita se hai 23anni. Quelli intorno a te prendono decisioni per conto tuo e fanno sempre le tue veci, ma lei ha deciso di comportarsi in maniera diversa e la stimo molto per questo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte