Music Biz

"Miley Cyrus è eccezionale”, parola di Wayne Coyne

Il leader dei Flaming Lips crede che la cantante americana sia una delle artiste più eccezionali e innovative degli ultimi tempi

Miley Cyrus

Miley Cyrus: “E’ eccezionale”, parola di Wayne Coyne. Il cantante 54enne e la cantante di “Wrecking Ball” hanno instaurato un grande rapporto d’amicizia, che ha fatto si che i Flaming Lips si unissero a lei per8 concerti del Milky Milky Tour. Il cantante americano si è detto comunque costantemente sorpreso dalle trovate della cantante di “We Can’t Stop”. Ha spiegato a Entertainment Weekly: “Facciamo solo qualche concerto insieme e ci divertiamo insieme perché i suoi fan la amano tanto. Ha una forza magnetica assurda. Potrebbe stare sul palco per tre ore senza fare niente e comunque i suoi fan continuerebbero a guardarla e sarebbero felici”.  La maggior parte delle canzoni che verranno cantante durante le tappe del tour saranno quelle dell’ultimo album della cantante 23enne, “Miley Cyrus & Her Dead Petz”, le cui canzoni parlano della morte dei suoi cuccioli.

Pensare da soli. La cantante americana ha deciso di pubblicare questo nuovo lavoro con una casa discografica indipendente e questo è stato uno dei motivi per cui Wayne Coyne ha detto di essere rimasto impressionato. Ha spiegato: “E’ dura la vita se hai 23anni. Quelli intorno a te prendono decisioni per conto tuo e fanno sempre le tue veci, ma lei ha deciso di comportarsi in maniera diversa e la stimo molto per questo”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 

Playlist tutte