Music Biz

Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme per una canzone

L’attrice americana dà la sua voce per uno dei nuovi brani della band inglese, ispirata al divorzio tra lei e il cantante inglese

Chris Martin

Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme per una canzone

Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme per una canzone. L’attrice di Iron Man 3 ha prestato la sua voce per il brano “Everglow” e il suo ex marito, Chris Martin ha spiegato che l’idea per questo duetto è venuta fuori dalle parole che la sua ex moglie ha detto una volta, ovvero: “Adesso come andranno le cose?”. Così il cantante inglese ha chiesto alla sua ex compagna di inserire queste parole nel brano. Ha spiegato: “Lei ha detto queste parole e io le ho chiesto se ci fosse la possibilità affinché le cantasse. Lei mi ha risposto che non era una professionista e che non poteva farlo. Everglow nasce dall’idea che quando ti succede qualcosa di strano è ancora più strano vedere come il mondo va avanti e a me piace molto l’idea che dietro ogni cosa negativa si nasconda qualcosa di molto più positivo”.

Molte collaborazioni. Il nuovo album dei Coldplay, “A Head Full of Dream” però non vede solo la collaborazione dell’attrice americana, ma anche di altri artisti come Noel Gallagher e Beyonce, e per quanto riguarda il cantante di “In My Place”, la decisione di collaborare con questi artisti rispecchia i suoi differenti gusti musicali. Ha spiegato: “Amo gli Oasis e amo Beyonce. Mi piace ascoltarli entrambi. Se ti piacciono diversi generi musicali, va bene no? Perché non dirlo?”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte