Music Biz

Sinead o' Connor in cura dopo una presunta overdose

Dopo una serie di post su Facebook che lasciavano pensare ad un suicidio, la cantante sta ora ricevendo "cure mediche adeguate"

Sinead O' Connor

Sinead o' Connor in cura dopo una presunta overdose

Un weekend piuttosto agitato per Sinead o'Connor e per i suoi fan. La cantante infatti negli ultimi giorni aveva scritto una serie di post piuttosto inquietanti sulla pagina Facebook lasciando anche pensare ad un possibile tentativo di suicidio, facendo diretto riferimento al fatto che si era appena fatta un'overdose (anche se non si sa di quale sostanza). La polizia è riuscita però a raggiungerla nell'albergo nella quale la cantante aveva fatto check-in sotto falso nome e stando ad un portavoce della O'Connor ora starebbe ricevendo visite mediche adeguate.

Il lunghissimo messaggio scritto dalla cantante sulla sua pagina Facebook ha creato un allarme immediato: "C'è un limite alle cose che una donna può supportare. E quello che mi è stato fatto questa settimana è pura crudeltà, da parte di mio marito, della mia famiglia, di mio figlio dopo tutto quella che ho dovuto affrontare nell'ultimo periodo. Le ultime due notti mi hanno sfinito. Ho preso un'overdose, è l'unico modo in cui posso ottenere rispetto. Non sono a casa, ma in un hotel da qualche parte in Irlanda, sotto un altro nome. I miei figli e la mia famiglia non lo scoprirebbe mai. Sarei potuta essere morta da settimane e nessuno di loro lo avrebbe saputo perché a quanto pare sono spazzatura e merito di essere abbandonata e trattata come spazzatura". Un lungo grido di aiuto quello della o'Connor che a quanto pare nelle ultime settimane era stata sotto controllo medico per le sue pulsioni suicide.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte