Music Biz

Louis Tomlinson: “Voglio portare mio figlio in Inghilterra”

Il cantante degli One Direction ha fatto sapere di volere che uso figlio venga cresciuto secondo i dettami del Regno Unito

Louis Tomlinson

Louis Tomlinson: “Voglio portare mio figlio in Inghilterra”

Louis Tomlinson: “Voglio portare mio figlio in Inghilterra”. Il cantante di “Drag Me Down” diventerà padre nel 2016 e spera che la madre Briana Jungswirth sia d’accordo all’idea di trasferire il bambino in terra inglese. Una fonte ha detto alla rivista Closer: “Il bambino nascerà in America, ma Louis Tomlinson ha chiesto a Briana di trasferirsi temporaneamente in Inghilterra. I due ancora non hanno deciso, ma la futura mamma non ha escluso del tutto la possibilità”.

Tutto da decidere. Sebbene i due non abbiano trasformato la loro amicizia in qualcosa di più sembrano più che mai disposti a dare al futuro nascituro tutto quello di cui ha bisogno ma intanto sono girate voci di un possibile flirt del cantante 23enne con una concorrente di X Factor, Louisa Johnson. Sempre la fonte ha spiegato: “Louis ha giurato e spergiurato che non c’è stato nulla con Louisa e che le ha solo augurato buona fortuna. Ancora non sa quello che deve fare con Briana”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte