Music Biz

Olly Murs vuole diventare padre

Il cantante inglese ha fatto sapere di voler diventare padre in un futuro prossimo, per riempire suo figlio di tutte le attenzioni

Olly Murs

Olly Murs vuole diventare padre

Olly Murs vuole diventare padre. Il cantante di “Dear Darlin” ha di recente chiuso la sua relazione con Francesca Thomas, ma questo non l’ha bloccato dal pensare a come si vede in un futuro prossimo. Alla domanda se volesse sistemarsi e avere una famiglia, il cantante 31enne ha detto: “Si, ma ancora  non mi sento molto pronto. Voglio diventare papà quando non sarò così impegnato con i tour. Voglio trascorrere tutte le mie giornate con mio figlio e dargli tutte le attenzioni possibili”.

La rottura. Intanto, il cantante inglese, nonostante sia passato poco tempo dalla rottura con la sua ex ha fatto sapere che la fine della loro relazione è stata un bene per le loro carriere. Ha spiegato: “Arrivi ad un punto della relazione in cui devi decidere quale è il prossimo passo da fare ed entrambi siamo stati e siamo molto concentrati sulle nostre carriere”.  Questo non vuol dire che non ne senta la mancanza, soprattutto adesso che si avvicinano le vacanze natalizie. Ha detto al quotidiano Weekend: “Sarà difficile, perché siamo stati insieme per tre anni e adesso sembra che manchi qualcosa”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte