Music Biz

Iggy Azalea risponde a Erykah Badu

La rapper australiana torna su Twitter per replicare alle accuse della cantante soul: "Sono stanca di essere discreditata"

Iggy Azalea

Iggy Azalea risponde a Erykah Badu

Iggy Azalea risponde a Erykah Badu. La rapper australiana ha deciso di tornare su Twitter per rispondere alle parole della cantante soul bollando l'intera vicenda come "sfiancante". La Badu nel corso della cerimonia dei Soul Train Awards ha tirato in ballo la cantante di "Fancy" sostenendo che la sua musica "non è assolutamente rap". Non è il primo attacco che la Azalea si trova a sopportare ed ha deciso di fare ricorso a Twitter per inviare la sua replica, piuttosto pacata: "Ciao ragazzi, so che è passato un po' di tempo. Oggi sono andata online e mi sono accorta che c'è chi ancora prova a gettare discredito su quello che ho conquistato nel 2014. E' davvero sfiancante".

Gli aggiornamenti. La Azalea non ha però voluto alimentare la polemica ed anzi ha preferito dare qualche aggiornamento sul suo nuovo album: "Non so ancora quando arriverà il mio prossimo disco  ma ormai ho finito ad eccezioni di alcune collaborazione che devono ancora essere registrate. In questo momento vivo in America e sono molto vicino al team della Def Jam, ma sono sotto contratto nel Regno Unito. Le cose sono un po' complicate. Sono pronta con la mia musica ma sto ancora cercando di mettere a posto alcune cose".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte