Music Biz

Ariana Grande: la star più "fashion" del web

La cantante di "Problem" è stata eletta dal sito Polyvore come la più seguita sui siti di moda

Ariana Grande

Ariana Grande: la star più "fashion" del web

Ariana Grande: la star più "fashion" del web. La cantante di "Problem" è quella in grado di indirizzare maggiormente la moda e gli acquisti dei fan. E' questo il responso di Polyvore, un sito che si occupa di e-commerce, e che ha eletto la cantante come la più fashion. Alle sue spalle si piazzano Kendall Jenner e Taylor Swift, le cui foto su Instagram sono quelle con più "like" in tutto il 2015. Ma a quanto pare a indicare le nuove tendenze è proprio Ariana. Stando a quando sostiene Polyvore, gli oggetti di scena di Ariana sono quelli più discussi ed in particolare in questa categoria rientrano "le orecchie da gatto, i vestiti dal corpino aderente e dal fondo svasato, le canottiere sportive, il colletto alla Peter Pan, e le gonnelline a pois".

Le altre star. Ariana è quindi in grado di influenzare la moda delle giovani e giovanissime più di tante altre. Nella top 5 di queste artiste oltre alla Swift e alla Jenner, troviamo anche Kim Kardashian ed Olivia Palermo.

Tra gli uomini. In ambito maschile a guidare la classifica ci pensa Harry Styles degli One Direction, seguito da Luke Hemmings dei 5 Seconds of Summer, Justin Bieber, Louis Tomlinson e Michael Clifford.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte