Music Biz

Ariana Grande: la star più "fashion" del web

La cantante di "Problem" è stata eletta dal sito Polyvore come la più seguita sui siti di moda

Ariana Grande

Ariana Grande: la star più "fashion" del web

Ariana Grande: la star più "fashion" del web. La cantante di "Problem" è quella in grado di indirizzare maggiormente la moda e gli acquisti dei fan. E' questo il responso di Polyvore, un sito che si occupa di e-commerce, e che ha eletto la cantante come la più fashion. Alle sue spalle si piazzano Kendall Jenner e Taylor Swift, le cui foto su Instagram sono quelle con più "like" in tutto il 2015. Ma a quanto pare a indicare le nuove tendenze è proprio Ariana. Stando a quando sostiene Polyvore, gli oggetti di scena di Ariana sono quelli più discussi ed in particolare in questa categoria rientrano "le orecchie da gatto, i vestiti dal corpino aderente e dal fondo svasato, le canottiere sportive, il colletto alla Peter Pan, e le gonnelline a pois".

Le altre star. Ariana è quindi in grado di influenzare la moda delle giovani e giovanissime più di tante altre. Nella top 5 di queste artiste oltre alla Swift e alla Jenner, troviamo anche Kim Kardashian ed Olivia Palermo.

Tra gli uomini. In ambito maschile a guidare la classifica ci pensa Harry Styles degli One Direction, seguito da Luke Hemmings dei 5 Seconds of Summer, Justin Bieber, Louis Tomlinson e Michael Clifford.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte