Music Biz

Adele, tasse per 4 milioni di sterline

La cantante inglese si è vista arrivare un conto da 4 milioni di sterline nonostante nel 2014 non si sia esibita e non abbia prodotto musica

Adele

Adele, tasse per 4 milioni di sterline

Adele, tasse per 4 milioni di sterline. La cantante di “Hello” è ritornata sulle scene quest’anno con “25”, ma deve pagare tasse per il valore di 4 milioni di sterline nonostante nel 2014 non si sia mai fatta vedere in pubblico. Secondo il Daily Mirror, la cantante 27enne deve tutti questi soldi al fisco a causa degli ingenti guadagni provenienti dalle royalties dell’album “21” e la canzone tema del film di 007 “Skyfall”. Parlando del conto , la cantante inglese ha detto: “Uso il sistema sanitario nazionale, non prendo trasporti pubblici, molte scuole statali fanno pena e devo dare quattro milioni di sterline? Per cosa? E’ uno scherzo?”.

Musica. Intanto Adele ha un patrimonio stimato 50 milioni di sterline, il suo nuovo album ha scalato qualsiasi classifica e ha ammesso di avere pronte già altre canzoni. Ha detto: “Ho 4 o 5 canzoni che devo controllare e che vorrei mettere nell’ultimo album della mia carriera sebbene penso che farò album per tutta la vita”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 

Playlist tutte