Music Biz

Adele, tasse per 4 milioni di sterline

La cantante inglese si è vista arrivare un conto da 4 milioni di sterline nonostante nel 2014 non si sia esibita e non abbia prodotto musica

Adele

Adele, tasse per 4 milioni di sterline

Adele, tasse per 4 milioni di sterline. La cantante di “Hello” è ritornata sulle scene quest’anno con “25”, ma deve pagare tasse per il valore di 4 milioni di sterline nonostante nel 2014 non si sia mai fatta vedere in pubblico. Secondo il Daily Mirror, la cantante 27enne deve tutti questi soldi al fisco a causa degli ingenti guadagni provenienti dalle royalties dell’album “21” e la canzone tema del film di 007 “Skyfall”. Parlando del conto , la cantante inglese ha detto: “Uso il sistema sanitario nazionale, non prendo trasporti pubblici, molte scuole statali fanno pena e devo dare quattro milioni di sterline? Per cosa? E’ uno scherzo?”.

Musica. Intanto Adele ha un patrimonio stimato 50 milioni di sterline, il suo nuovo album ha scalato qualsiasi classifica e ha ammesso di avere pronte già altre canzoni. Ha detto: “Ho 4 o 5 canzoni che devo controllare e che vorrei mettere nell’ultimo album della mia carriera sebbene penso che farò album per tutta la vita”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte